Dettagli del programma e domande frequenti
Quali prodotti rientrano nel programma?
Consulta il Depliant informativo programma Garanzia 7 (143 kB) per sapere su quali modelli di caldaia è attivabile l'estensione di garanzia Vaillant.
Quanto costa attivare "Garanzia 7"?
All'atto della Prima Accensione della tua nuova caldaia, puoi acquistare dal Centro Assistenza Tecnica ufficiale Vaillant, il programma "Garanzia 7" al prezzo raccomandato di 116,00 euro (IVA compresa), una tantum per 7 anni.
Contatta il tuo Centro Assistenza di fiducia per maggiori dettagli.
Qual è la modalità di adesione?
- Chiama il tuo Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant e prenota la Prima Accensione della tua caldaia e potrai così aderire a “Garanzia 7”.
Trovi il Centro Assistenza a te più vicino chiamando il numero verde gratuito 800.088.766 oppure l'elenco completo della nostra rete assistenza a questo link. - Effettua la Prima Accensione con il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant entro 30gg dalla data di acquisto del prodotto.
- Sottoscrivi con il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant un accordo di manutenzione periodica annuale per 7 anni.
Il programma “Garanzia 7” cosa copre/non copre?
Il programma a pagamento “Garanzia 7” permette di estendere la garanzia europea convenzionale da due a sette anni (2+5) per la tua caldaia Vaillant. Consulta il contratto per sapere cosa copre e quali sono le esclusioni previste: Contratto "Garanzia 7" (111 kB)
Da quando la mia caldaia è coperta dal programma “Garanzia 7”?
La garanzia estesa a 7 anni decorre dalla data di acquisto della caldaia, da dimostrare con la fattura di acquisto o con la dichiarazione di conformità rilasciata dall’installatore.
Posso recedere dal programma?
È possibile recedere dal contratto di manutenzione stipulato con il Centro Assistenza Vaillant secondo le modalità indicate nel contratto nel paragrafo “Diritto di recesso”.
Rinunciando al programma “Estensione Garanzia Vaillant”, decade automaticamente l’estensione della garanzia a 7 anni e, se non trascorsi, si ha diritto alla sola garanzia europea di 2 anni dalla data di acquisto.
Se il recesso viene esercitato dal Cliente oltre il termine previsto dal D.Lgs. 206/05 e s.m.i., nessuna somma totale o parziale verrà rimborsata da Vaillant per il mancato utilizzo dell’estensione della garanzia.