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La formula di un servizio vincente

Qualità, competenza, fiducia e professionalità sono gli ingredienti della formula vincente di Vaillant, “Campione del Servizio”. Grazie a un team di professionisti assicura il massimo del comfort con prodotti di alta qualità e un’assistenza altamente preparata, attenta e disponibile.

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Vaillant è “Campione del servizio” nel settore dei sistemi di riscaldamento grazie all’impegno costante dell’azienda nell’assicurare il massimo comfort domestico possibile con prodotti di alta qualità e un’assistenza altamente preparata, attenta e disponibile.

La formula di un servizio vincente

Una grande rete

Professionalità

I nostri servizi

Competenza

Un team di valore

Una grande rete

Una rete sempre più grande


Un servizio più vicino è un servizio con un valore in più. Per questo è da più di venti anni che stiamo creando una grande rete di assistenza in grado di coprire tutto il territorio nazionale. Oggi la rete conta 528 Vaillant Service, di cui 116 sono Vaillant Service Plus: autentici professionisti selezionati e formati da Vaillant per l’eccellente livello di servizio reso sia agli utenti sia agli installatori.

Professionalità

È la professionalità a fare la differenza


Quando scegli Vaillant scegli la qualità, anche nella manutenzione. Ecco perché, se si tratta della tua caldaia, è meglio rivolgersi a un Centro Assistenza Ufficiale. Oltre alla sicurezza e alla professionalità d’intervento ci sono tanti altri vantaggi, che solo un professionista Vaillant può assicurare: dall’utilizzo di ricambi originali Vaillant, fino all’applicazione di tariffe convenzionate.

I nostri servizi

Molto più di un servizio


Se scegli il servizio di assistenza Vaillant, scegli un centro di assistenza tecnico specializzato, ma anche una serie di vantaggi pensati per andare incontro a tutte le esigenze. I servizi che Vaillant Service e Vaillant Service Plus offrono sono:

  • Programma “Garanzia 7 anni”
  • Utilizzo di ricambi originali Vaillant
  • Esclusivo servizio “7 giorni No Stop”
  • Programma “Vai Sereno”

Competenza

Un servizio che migliora nel tempo

Per essere i migliori, è necessario perfezionarsi costantemente. Per questo, in Vaillant, amiamo tenerci sempre aggiornati su tutto quello che riguarda l’assistenza tecnica. Lo facciamo con corsi specifici di formazione e aggiornamento, rivolti a tutti i professionisti che svolgono attività di progettazione, installazione, ispezione, verifica e manutenzione sugli impianti di riscaldamento.
Ogni anno formiamo e aggiorniamo più di mille tecnici che effettuano più di 1 milione e 200 mila visite all’anno.

Un team di valore

Tanti valori, un unico e grande team

Un servizio vincente è il risultato della somma di più valori, quelli che contraddistinguono tutto il nostro team di tecnici. Per questo scegliamo professionisti capaci di andare incontro alle esigenze dei clienti, trasformando i loro punti di forza in un valore aggiunto per la rete di assistenza. Sono la professionalità, la comprensione, la passione, il desiderio di migliorarsi, la puntualità e l’affidabilità a fare di Vaillant un team di grande valore.

I nostri campioni del servizio





Passione per la tecnologia, impegno e coinvolgimento: queste le parole chiave nel lavoro quotidiano di Valerio, titolare della De Pretto Service di Venezia. Scoprite di più nel video! #CampioniDelServizio






Per Daniele Mornata, titolare della S.A.I.T. di Cesano Maderno, l’ascolto e la comprensione dei bisogni dei clienti vanno di pari passo con un servizio preciso e competente.

Scopri la sua storia nel video! #CampioniDelServizio.





Professionalità e competenza sono le parole chiave nel servizio di Giuseppe Vitellaro, il proprietario del centro assistenza Tecnoclima di Savona. Il gioco di squadra è sempre fondamentale, se sei un #CampioneDelServizio Vaillant. Scopri di più nel video!






A Bari abbiamo incontrato Francesco e Maurizio del centro Fratelli Aranzi. I nostri #CampioniDelServizio non perdono un colpo: sono precisi, determinati e sanno trovare sempre la soluzione giusta per i loro clienti!





Mario Greco, titolare del Vaillant Service Plus di Palermo, ci racconta come passione, impegno e fatica siano gli elementi che contraddistinguano i veri #CampioniDelServizio! Chi sceglie Vaillant, scegli i migliori.





A Potenza conosciamo un altro dei nostri Campioni del Servizio: Giuseppe Colasurdo titolare del centro assistenza ufficiale Vaillant Martulli!

Per lui flessibilità, competenza e gioco di squadra sono gli ingredienti per un lavoro preciso e sempre affidabile, che soddisfi il cliente in tutte le sue necessità!





Siamo a Roma, la Città Eterna, per conoscere meglio David Raco, titolare del Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant Kalorplus! Preparazione, formazione costante e organizzazione del lavoro sono le parole chiave che hanno permesso a David di diventare un #CampioneDelServizio!





Nel cuore dell'Umbria, a Foligno, conosciamo Marco Siena, il #CampioneDelServizio titolare di TECNOTERMO.

Disponibilità e differenziazione sono le sue due parole chiave per offrire un servizio di assistenza impeccabile ai suoi clienti! #campionidelservizio





A L'Aquila, una città dal fascino indistruttibile, conosciamo Franco Marzolo, titolare di CALOR HOUSE, Vaillant Service Plus locale. 40 anni di esperienza, serietà e autenticità lo rendono un punto di riferimento per i suoi clienti: insomma, un vero Campione del Servizio!
Chi sceglie Vaillant, sceglie i migliori.





Impegno, costanza, ascolto ed empatia: ecco il segreto per offrire un servizio efficiente ai propri clienti! Ce lo racconta Miro Marinelli, titolare di TERMOCONTROL SERVICE di Rimini, il primo protagonista tra i nostri Campioni del Servizio.

Chi sceglie Vaillant, sceglie i migliori.