Vaillant è “Campione del servizio” nel settore dei sistemi di riscaldamento grazie all’impegno costante dell’azienda nell’assicurare il massimo comfort domestico possibile con prodotti di alta qualità e un’assistenza altamente preparata, attenta e disponibile.
La formula di un servizio vincente
Una grande rete
Professionalità
I nostri servizi
Competenza
Un team di valore
I nostri campioni del servizio
Passione per la tecnologia, impegno e coinvolgimento: queste le parole chiave nel lavoro quotidiano di Valerio, titolare della De Pretto Service di Venezia. Scoprite di più nel video! #CampioniDelServizio
Per Daniele Mornata, titolare della S.A.I.T. di Cesano Maderno, l’ascolto e la comprensione dei bisogni dei clienti vanno di pari passo con un servizio preciso e competente.
Scopri la sua storia nel video! #CampioniDelServizio.
Professionalità e competenza sono le parole chiave nel servizio di Giuseppe Vitellaro, il proprietario del centro assistenza Tecnoclima di Savona. Il gioco di squadra è sempre fondamentale, se sei un #CampioneDelServizio Vaillant. Scopri di più nel video!
A Bari abbiamo incontrato Francesco e Maurizio del centro Fratelli Aranzi. I nostri #CampioniDelServizio non perdono un colpo: sono precisi, determinati e sanno trovare sempre la soluzione giusta per i loro clienti!
Mario Greco, titolare del Vaillant Service Plus di Palermo, ci racconta come passione, impegno e fatica siano gli elementi che contraddistinguano i veri #CampioniDelServizio! Chi sceglie Vaillant, scegli i migliori.
A Potenza conosciamo un altro dei nostri Campioni del Servizio: Giuseppe Colasurdo titolare del centro assistenza ufficiale Vaillant Martulli!
Per lui flessibilità, competenza e gioco di squadra sono gli ingredienti per un lavoro preciso e sempre affidabile, che soddisfi il cliente in tutte le sue necessità!
Siamo a Roma, la Città Eterna, per conoscere meglio David Raco, titolare del Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant Kalorplus! Preparazione, formazione costante e organizzazione del lavoro sono le parole chiave che hanno permesso a David di diventare un #CampioneDelServizio!
Nel cuore dell'Umbria, a Foligno, conosciamo Marco Siena, il #CampioneDelServizio titolare di TECNOTERMO.
Disponibilità e differenziazione sono le sue due parole chiave per offrire un servizio di assistenza impeccabile ai suoi clienti! #campionidelservizio
A L'Aquila, una città dal fascino indistruttibile, conosciamo Franco Marzolo, titolare di CALOR HOUSE, Vaillant Service Plus locale. 40 anni di esperienza, serietà e autenticità lo rendono un punto di riferimento per i suoi clienti: insomma, un vero Campione del Servizio!
Chi sceglie Vaillant, sceglie i migliori.
Impegno, costanza, ascolto ed empatia: ecco il segreto per offrire un servizio efficiente ai propri clienti! Ce lo racconta Miro Marinelli, titolare di TERMOCONTROL SERVICE di Rimini, il primo protagonista tra i nostri Campioni del Servizio.
Chi sceglie Vaillant, sceglie i migliori.