SuperBrands 2018 – premio Responsability
Vaillant si aggiudica il premio SuperBrands Responsability 2018.
Superbrands è la più importante iniziativa di valorizzazione delle marche a livello globale ed è presente in oltre 80 paesi nel mondo: Il suo obiettivo è identificare e celebrare quei brand che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità per costruire un valore distintivo e garantire un’esperienza di eccellenza riconosciuta da clienti e consumatori.
Essere Superbrands comincia con il giudizio di eleggibilità attribuito dal Superbrands Council, un panel di qualificati professionisti indipendenti che si basano sulla loro esperienza e l’analisi delle ricerche di mercato disponibili.
Vaillant che da più di 140 progetta e costruisce impianti per il comfort domestico in modo ecologico portando ovunque il proprio modo d’essere, è stato identificato “SuperBrands” dal Council SuperBrands Italia e quest’anno, a conferma del proprio impegno nei confronti del Pianeta ha ottenuto il premio speciale Responsability 2018.
L’Amministratore Delegato di Vaillant Italia, Gherardo Magri, ha così commentato il riconoscimento:
“Essere Superbrands è una scelta strategica per condividere una visione comune con tante altre grandi aziende. La nostra missione è la sostenibilità. Contribuire concretamente alla salvaguardia del Pianeta rappresenta oggi il primo impegno per Vaillant. Un impegno preciso, mirato a raggiungere il minor impatto ambientale nel più breve tempo possibile. Si tratta di un impegno serio e duraturo, che vede concrete applicazioni a partire dai processi di progettazione e produzione, che coinvolge fornitori, clienti, partner e noi stessi in prima persona. Questo premio è per noi un concreto riconoscimento dell’impegno quotidiano a fare la differenza con la responsabilità di chi sa di avere un ruolo determinante nel fare del nostro mondo, un mondo migliore”.