Cerca

Ciao, sono il Leprotto Vaillant!

Seguimi in questo nuovo viaggio.

Dopo decenni di storia, il nostro Leprotto prende vita.

Da quando era solo una stampa su un giornale, anno dopo anno, ne ha visti di cambiamenti!

Johann Vaillant fondò la sua azienda nel 1874, ma solo nel 1899, durante il periodo di Pasqua, scelse il logo che l’accompagnerà nei secoli lungo un percorso di invenzioni e successi: una lepre che esce da un uovo, tipica immagine allegorica della Pasqua tedesca. Da quel momento in poi il Leprotto è diventato l'elemento distintivo del marchio Vaillant, evolvendo nella sua immagine senza perdere mai la sua identità. Riscopri qui la storia del brand.

Oggi, il Leprotto Vaillant, diventa un personaggio in 3D, una figura amichevole e vicina alle persone e con un volto rassicurante e affabile. Una mascotte al passo con i tempi e, soprattutto, espressione dell'identità Vaillant.

 

Oggi il nuovo leprotto Vaillant è qui per voi!

Per offrire ai consumatori soluzioni di riscaldamento e raffrescamento innovative e adatte alle proprie case. Con attenzione alla sostenibilità e all'ambiente.

Per supportare professionisti, installatori e tecnici Vaillant nel lavoro quotidiano, affinché possano guidare i clienti nelle scelte più consapevoli su come ottenere il miglior comfort nelle proprio case.

E nel 2024 il nostro Leprotto vi accompagnerà in un nuovo fantastico viaggio per raccontarvi un traguardo eccezionale: i 150 anni dalla fondazione dell'azienda.

Stay tuned!

 

Guarda il video per scoprire l'evoluzione negli anni del nostro leprotto.